Arredi Made in Italy per ogni azienda su Castellani Shop

2022-10-09 16:58:44 By : Ms. Judith Qiao

Resistenza e conformità alle normative sono indispensabili nell’arredamento aziendale. Ma quando l’obiettivo è l’eccellenza, non bastano. Servono anche materiali selezionati che assicurino durabilità, elevate capacità di carico e versatilità. Prerogative esclusive dei produttori specializzati nell’arredo aziendale.

Castellani Shop è il negozio online di Castellani Srl, azienda toscana attiva da oltre 60 anni nella produzione di scaffalature metalliche per industria, negozio e magazzino, arredamento per attività commerciali e uffici. In catalogo tantissimi prodotti, completamente Made in Italy.

Sì, perché l’intero ciclo produttivo si svolge all’interno delle strutture aziendali, nel rispetto di norme e regolamenti in materia di qualità e sicurezza. A guidare la produzione, oltre al costante impegno sul fronte della qualità, è l’attenzione al cliente. Ogni articolo è progettato per assicurare funzionalità e usabilità, unite ad un’efficienza che dura nel tempo.

Su Castellani Shop c’è tutto quello che serve per arredare ogni genere di ambiente professionale. Dalle scrivanie operative per gli uffici agli armadietti spogliatoio antiruggine per piscine e palestre. Le alternative non mancano anche per armadi di sicurezza, cartelliere, librerie, banchi da lavoro, scaffali componibili e sedie da ufficio.

Tra i prodotti più apprezzati ci sono gli scaffali acciaio inox e metallici per industria e magazzino. La produzione di scaffalature è uno degli ambiti di specializzazione di Castellani Srl, nonché l’attività che ha segnato l’avvio del percorso imprenditoriale.

Agli scaffali per magazzino e industria si affiancano quelli da negozio, a parete e a centro stanza. Sono disponibili in numerose colorazioni, per abbinarsi a ogni genere di arredamento.

Per chi ha necessità particolari, o semplicemente desidera ottimizzare gli spazi con arredi su misura, ci sono le scaffalature personalizzabili. Una proposta che riguarda sia i prodotti da negozio che da magazzino. E la personalizzazione non si limita alle scaffalature: Castellani Shop offre anche arredi customizzati per negozio e ufficio.

Per avere la certezza di fare la scelta giusta, il cliente può ricorrere al supporto professionale dell’assistenza (attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30), accessibile via telefono, e-mail, form di contatto e chat online.

La qualità della proposta è confermata dai prestigiosi riconoscimenti ottenuti, tra cui il MUN (Marchio Unico Nazionale). Castellani Shop è stato inoltre inserito tra i cinque migliori negozi della categoria “Forniture Industriali” nella classifica dei top e-commerce d’Italia 2020/2021 redatta da ITQF. Mentre il Corriere della Sera lo ha posto al vertice in “Forniture per ufficio” de Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021, la lista delle 500 eccellenze digitali del mercato italiano.

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2000 - 2022 VareseNews.it. Tutti i diritti riservati VareseNews è un marchio di Varese web srl P.IVA 02588310124, Via Gianfranco Miglio n.5 - 21045 Gazzada Schianno (VA) Tel. +39.0332.873094 / 873168 Testata registrata presso il Tribunale di Varese n.679 - Direttore responsabile: Marco Giovannelli Impostazioni Cookie - Informativa Cookie - Informativa Privacy

Oppure usa i dati del tuo account:

Non sei registrato? Clicca qui

Hai dimenticato la password? Clicca qui